Simona Beltrami una piemontese per Sanremo

L’adrenalina ormai è alle stelle, mancano pochi giorni all’inizio del Festival di Sanremo e all’inaugurazione del Festival dei Sogni targato Dream massage in scena presso la Somnia Aura Spa del Grand Hotel Des Anglais di Sanremo. Qui Simona Beltrami e i suoi colleghi del Master Massaggiatore dello spettacolo e dei grandi eventi edizione Sanremo 2024 capitanati dal Prof. Serra si prenderanno cura dei Vip del Festival presso la più esclusiva luxury spa della Costa Azzurra.

Per Simona Beltrami questa sarà una grandissima esperienza professionale ed umana, lei che è operatrice olistica da oltre 20 anni, arriva al Festival con la voglia di mettere in mostra le competenze acquisite nel corso di una intera vita dedicata al benessere.

Dal 2004 infatti Simona Beltrami lavora nei più esclusivi centri benessere degli alberghi di lusso del Piemonte. Lei originaria di Omegna (provincia di VB), da sempre si  è occupata di benessere, completando il suo percorso formativo con i migliori corsi di massaggio in circolazione in Italia, in ultimo in ordine di tempo proprio il Master Massaggiatore dello spettacolo e dei grandi eventi edizione Sanremo 2024, dove è stata scelta dal Prof. Stefano Serra (spa manager internazionale e ideatore del festival del benessere di Sanremo) per entrare in questa squadra da sogno che a breve prenderà posto nella città dei fiori durante la settimana più adrenalinica dell’anno.

Simona Beltrami è già pronta a portare in scena i suoi cavalli di battaglia: Riflessologia plantare, Linfodrenaggio metodo vodder; i massaggi ayurvedico, californiano, Rilassante, Antistress, Office massage, Decontratturante, Massaggio viso , Tonificante, rassodante,  anticellulite, drenante, Sportivo  ed inoltre la Hot stone therapy, la Maderoterapia, la Moxicombustione. Tra i suoi punti di forza: il Massaggio in gravidanza pre e post parto, la Penna luminosa e l’Aromaterapia.

Simona Beltrami ora è pronta a  rappresentare il Piemonte in questa avventura sanremese,  non ci resta che seguirla nella settimana festivaliera per scoprire quali fantastiche avventure le riserverà la città dei fiori.