Su Rtn Napoli sport e non solo in “Football Show”, condotto da Davide Ponticiello

Un viaggio emotivo, narrativo, stilistico tecnico di cinque mesi si eleva nel suo inizio il giorno Giovedi 16 gennaio alle ore 20.30 su Rtn Napoli DTT canale 607 e in streaming su #Rtntv con “Football Show” il talk di approfondimento sportivo e di intrattenimento artistico dietro a divulgazioni culturali, sociali , editoriali e audiovisive tra memorie, reportage, interviste e condotto dal giornalista Davide Ponticiello (Il Barone) con la partecipazione fissa della show-girl Anna Distinto e dell’opinionista tv il direttore sportivo Gaetano Battiloro.

Un format tv voluto fortemente dal direttore generale e procuratore sportivo Martino Scibilia in sinergia con l’editore di Rtn napoli Genny Puca dove si alterneranno firme del giornalismo sportivo, dirigenti e presidenti di calcio, istituzioni sportive, procuratori FIFA, ex calciatori, personaggi dello show-biz e dell editoria.

Vi aspettiamo mediaticamente per il trionfo della cultura sportiva e delle tradizioni del nostro territorio. Il Barone veste la Sartoria Luca e Francesco Pisano e il suo consulente d’immagine è Roberto Lo Savio .