Successo unico per la finalissima di Miss Europe Continental. La vincitrice la bosniaca Araceli Del Cont

Un grande numero di ospiti di fama nazionale e internazionale alla finalissima della sesta edizione di Miss Europe Continental, concorso di bellezza ideato e organizzato con grande dovizia e professionalità dal patron, l’imprenditore Alberto Cerqua.

L’evento, anche quest’anno nella cornice del Teatro Mediterraneo della Mostra D’Oltremare di Napoli, è stato preceduto dall’incontro con i fotografi, gli operatori della stampa e della informazione. Fra questi non potevano mancare i fotografi dei vip Giuseppe Moggia, Maurek Poggiante, Roberto Jandoli e Salvatore Canzanella, Davide Guida e Flora Febraro titolari della nota agenzia di cinema e spettacolo GF Productions con le loro frizzanti videointerviste ai vip, i giornalisti Antonio D’Addio, Francesco Russo, Armando Sanchez, Davide Ponticiello e altri. L’ufficio stampa è stato curato magistralmente da Sante Cossentino coadiuvato dal fratello Giuseppe, noto regista di webseries.

Direttamente dalla Spagna e’ arrivata l’attrice Anita del Rey, una delle storiche protagoniste di Una vita, attualmente la soap più vista di Canale 5, come giurata internazionale che ha impreziosito il cast della finalissima, in qualità di giurata e madrina, delle internazionali e prestigiose Olimpiadi della Bellezza.

La giuria ha visto sfilare volti noti dello spettacolo: due bellissimi delle fiction nostrane, Danilo Brugia e Massimiliano Varrese, l’opinionista e conduttrice Daniela Martani e la splendida attrice Nina Soldano, una dei volti più amati delle serie televisive, in questo momento fra i protagonisti della soap “Un posto al Sole”.

La serata e’ stata condotta con energia e vitalità, per il terzo anno consecutivo, dalla storica coppia Veronica Maya e Marco Senise. Con loro, in qualità di inviati, si sono distinti  Gianluca Magni e Maria Monsè, quest’ultima proven iente dall’esperienza di Grande Fratello Vip .

Valletto della serata l’attore e modello Gennaro Cassini e collaboratrice la Miss Europe Continental 2017 Natalia Varchenko.

Fra gli ospiti presenti alla kermesse, seduti in prima fila e protagonisti di un affollato e ricco red carpet la “marchesa d’Aragona”, vincitrice morale del Grande Fratello vip e personaggio del momento, Diego Armando Maradona Jr., le cantanti napoletane Marika Cecere, Nancy Coppola e Emiliana Cantone, Luis Navarro, Nunzio Bellino, Gaetano Agliata e Nancy D’Anna della Young Fashion Agency, Ruggero Freddi con suo marito Gustavo, gli attori Daniele Vicorito e Fabio La Fata, i modelli Michele de Falco Iovane, Nicola Coletta, Nicola Savarese, Alfonso Somma, il direttore di Retenews 24 e organizzatore di grandi eventi Lorenzo Crea, il cantante Gennaro de Crescenzo, Pietro Del Vaglio interior designer di fama mondiale, la fashion blogger Lina La Mura con Ciro Schettino, l’imprenditore Ciro Prato e molti altri.

Vincitrice della edizione 2018 la bosniaca Araceli Del Cont.

L’evento, oltre alle prestigiose testate e media partners locali, è stato ripreso in diretta anche dalle telecamere dei programmi di Barbara d’Urso che hanno dato risalto all‘evento.

Grandemente soddisfatto il patron Alberto Cerqua, che già sta pensando a come organizzare e arricchire di novità la prossima edizione: “Sarà sempre più eclatante e più internazionale. Sono entusiasta, non smetterò mai di ringraziare tutti i presenti e chi ha creduto in questo evento.” dichiara l’imprenditore napoletano.

 Si ringraziano i partner della kermesse: Samsung, Ray Ban, Audi, Red Bull, Legea, Massimo Fiordiponti Couture, Mission Beauty, Piras’ s Parrucchieri.