A Villa Diamante si inaugura White TV, testimonial la showgirl Raffaella Fico

vlcsnap-6155-11-17-10h39m22s910
Raffaella Fico

Il 3 gennaio 2017 dalle ore 18.00 presso la prestigiiosa Villa Diamante (in via Manzoni, Napoli) si è tenuta, davanti a oltre 100 invitati fra addetti ai lavori, giornalisti, fotografi e amici dello show business, la conferenza stampa organizzata dalla giornalista Margherita Manno per il lancio di White TV, nuovo canale tematico femminile campano di cui è direttrice dei contenuti. La showgirl napoletana Raffaella Fico, madrina e testimonial della serata, ha presentato due nuovi progetti in onda prossimamente su WhiteTv: “Wedding Tour”,un appassionante viaggio tra i professionisti del matrimonio, e “Sapori di Napoli”, rubrica enogastronomica che punta a far conoscere un prodotto campano sempre più buono, salutare e veloce nella preparazione.

La Regione Campania attualmente è sprovvista di un canale televisivo che risponda alle aspettative e alle esigenze di un pubblico femminile. Le donne, richiedono soluzioni sempre più chiare e precise che spaziano dal mondo del wedding, outfit, make up, benessere e cucina e amano inoltre aggiornarsi su tutte quelle che sono le ultime tendenze. Ed ecco che nasce White Tv, un contenitore di storie, emozioni, sensazioni e soluzioni costruite ad hoc per l’universo femminile, visibile dal 3 gennaio 2017 sul canale 100 del digitale terrestre.

White Tv è il risultato della professionalità e della creatività di Alfredo Carbone e Angelo Vanzanella, titolari della Big Bang Production, casa di produzione audiovisiva. La Big Bang Production è un’impresa giovane creata da giovani tutti con un diverso background, utilizza le più recenti tecnologie, organizza e gestisce internamente tutte le fasi produttive di ogni progetto audiovisivo o fotografico: dal concept alla diffusione, sia essa Tv, cinema, web o stampata. In pochi anni si è affermata nell’audiovisivo campano, divenendo fornitrice RAI, Sky, Agon Channel e di decine di emittenti regionali italiane, producendo documentari, format TV, spot, redazionali, cortometraggi e fotografia pubblicitaria, mantenendo sempre la capacità di armonizzare le innovazioni tecnologiche con la ricchezza dell’espressione creativa.

White Tv utilizza un linguaggio rapido, leggero e totalmente diverso dalle altre Tv regionali, diffondendo contenuti attuali in un mercato che cresce. Non è un comune canale televisivo, ma una piattaforma dinamica nella quale il pubblico trova la sua dimensione indipendente, interattiva e da protagonista. Si occupa di divulgare contenuti come reality entertainment, factual, tutorial e information.

foto1
Il taglio della torta (foto di Valentina Del Gaudio)

Tra i format di punta realizzati dalla Big Bang Production, ricordiamo Wedding Fashion World condotto dalla frizzante Anna Falchi, riscuotendo grande successo a livello Nazionale. Il format, dedicato al mondo del wedding e della moda, vede Anna Falchi nelle vesti di una simpaticissima wedding planner che accompagna e consiglia giovani coppie di futuri sposi nella scelta della location, dell’abito, del make up e de viaggio di nozze.

Nuova sfida per il 2017 è “Wedding Tour” programma in fase di realizzazione condotto da Raffaella Fico, nel quale la showgirl partenopea guiderà (anche fisicamente in auto, sullo stile di “Singing in the car”) le future spose in un tour nel mondo dei professionisti del Wedding Campano.

L’evento ha avuto inizio alle ore 18.00 con un aperitivo di Benvenuto. Alle ore 19,00 è arrivata la testimonial Raffaella Fico che è stata immortalata con fotografie e video, con una intervista esclusiva dei nostri videooperatori. La conferenza stampa è iniziata alle 20, al tavolo la giornalista e direttrice contenuti del canale White TV Margherita Manno, Livio Varriale editore di White TV, Alfredo Carbone, Angelo Vanzanella e la stessa Raffaella Fico.

La serata si è conclusa con un buffet e con il taglio della torta.

Durante l’evento si sono visti, fra gli altri, i fotografi Valentina Del Gaudio, Roberto Jandoli e Salvatore Canzanella, il reporter, sceneggiatore e regista Giuseppe Cossentino, il videogiornalista Davide Ponticiello, i giornalisti Antonio D’Addio e Annamaria Ghedina in rappresentanza de “Lo strillo”, il giornalista Felice Massimo De Falco per Julie Italia, la giornalista Mariapia della Valle, la presentatrice di eventi Lorenza Licenziati, i videooperatori della DGPhotoArt di Davide Guida che hanno rilasciato le videointerviste ai protagonisti presenti, e ancora il noto corteggiatore di “Uomini e Donne” Graziano, l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Napoli Roberta Gaeta, la make-up artist Melka Fiore, la presidente dei giovani imprenditori dell’Ordine degli Industrali della Provincia di Napoli Susanna Moccia, l’imprenditrice Lara Parente, la modella Maria Martines.