DONA E TI SARÀ DONATO, IL 6 E IL 7 GENNAIO A PIAZZA DEL CARMINE

dona1Tutto pronto per Dona e ti sarà donato, la tradizionale kermesse musicale di beneficenza, giunta alla sua sedicesima edizione, organizzata dalla Bonavolta Agency e dall’Associazione degli Angeli che si svolgerà il 6 e il 7 gennaio a Piazza del Carmine.

La conferenza stampa di presentazione dell’evento, che sarà presentato da Il Conte Max, si è tenuta mercoledì 4 gennaio 2017, alle ore 12,00, nella sede dell’Associazione degli Angeli, via Antonietta De Pace, 32, Napoli, sotto la supervisione del giornalista Antonio D’Addio. Alla manifestazione benefica del 6 gennaio hanno confermato la loro partecipazione gli artisti Alessio, Emiliana Cantone, Ivan Granatino, Anthony, Cinzia Oscar, Lino Tozzi, Luciano Caldore, Daniele Bianco, Nando Mariano, Rico Femiano, Giusy Attanasio, Alberto Selly, i Mr. Hyde, Enzo Ilardi, Teresa Rocco, Brunella Gori, Marco Ponti, Erry Mariano, Stefania Lay, Saphirya Loren, Tony Marciano. In più sono previsti degli ospiti a sorpresa. Il giorno 7, invece, Natale Galletta festeggerà in piazza i suoi primi 30 anni di carriera con un concerto assolutamente da non perdere, che vedrà come specialdona2 guest Giovanni Galletta.

Annalucia Bonavolta e gran parte dei suoi amici artisti in conferenza stampa hanno parlato del grande evento neomelodico davanti a amici della stampa e della comunicazione. Di rilievo anche la presenza del vignettista Ciro Scialò che ha realizzato alcune delle sue splendide vignette dedicandole all’evento, a Antonio D’Addio e a Annalucia Bonavolta E’ stata anche l’occasione per annunciare ufficialmente il ritorno in edicola di Sciuè, la rivista neomelodica che ha segnato un’epoca. Media partner sono Chiocciola TV e Enzo Calone fotoreporter. Videointerviste in esclusiva saranno realizzate per Chiocciola TV dalla DGPhotoArt di Davide Guida, azienda leader nella comunicazione e nello sviluppo di tecnologie multimediali. che si avvarrà per l’occasione della collaborazione col frizzante giornalista Vincenzo Raia (Mister Vincy), noto già nel settore per una sua web tv in cui intervista i personaggi dello spettacolo in modo ironico e divertente e riporta notizie varie soprattutto dedicate al jet set.

(fonte: Redazione Sciuè)