4K Youtube to MP3: la soluzione migliore per prelevare la musica dal tuo canale Youtube preferito

Nella suite di 4K Download esiste una specifica applicazione per scaricare la musica da un canale Youtube. Il programma si chiama “4K Youtube to mp3” ed è disponibile in versione gratuita, per sistemi Windows, Linux e MacOS a uno dei seguenti link.

https://www.4kdownload.com/products/product-videodownloaderr=free_license

https://www.4kdownload.com/products/product-youtubetomp3?r=free_license

https://www.4kdownload.com/products/product-stogram?r=free_license

La versione gratuita è totalmente funzionante a patto di alcune funzioni secondarie e con la limitazione di 15 trasferimenti al giorno. Nonostante questi limiti, superabili dalla versione a pagamento, il programma consente di effettuare con semplicità e chiarezza la conversione di un video di youtube estraendone il solo audio, con una interfaccia lineare e precisa, più completa e specifica della funzione presente nel suo “fratello maggiore” 4K Video download.

I continui aggiornamenti consentono all’utilizzatore di poter rimanere sempre aggiornato delle continue modificazioni del protocollo interno di Youtube. La compatibilità con le playlist consente di poter scaricare interi album anche dai canali ufficiali di cantanti o artisti, e brani di qualsiasi lunghezza, al bitrate preferito, dai 96 ai 320bps.

La qualità e l’affidabilità del risultato è garantita, il costo della registrazione varia a seconda del tipo di abbonamento ma rimane in ogni caso un prodotto economico e potente per il prezzo da sostenere.

Ottimo prodotto, consigliato a tutti, sicuramente fra i migliori in rapporto qualità-prestazioni.