HOOVER PRESENTA “cAre for your home”

Milano – 11 maggio ’22.  Hoover, brand dal forte carattere innovativo che propone prodotti ad alte prestazioni per la cura del benessere delle persone, ha lanciato in occasione della Giornata Mondiale della Terra, l’iniziativa promozionale “cAre for your Home”, che coinvolge tutte le gamme di lavatrici e lavasciuga di Classe A.

Hoover ha fatto della performance per il benessere e una migliore qualità di vita un caposaldo della sua filosofia ed è da sempre un pioniere dell’innovazione anche per i valori ecologici: tutti i prodotti sono nelle classi di eccellenza per il risparmio energetico e il silenzio. Ecco perché proprio in un momento in cui il caro energia è un problema concreto e scegliere elettrodomestici maggiormente efficienti è il modo migliore per risparmiare nonché una scelta responsabile nei confronti del pianeta, ha lanciato “cAre for your Home”: un’iniziativa che vuole aiutare i consumatori a migliorare la propria qualità di vita e, in questo caso, fare anche del bene all’ambiente. 

Hoover mostra un approccio che è sempre più “zero distance”, vicino ai consumatori per meglio carpirne le necessità e i bisogni e proporre soluzioni adeguate. 

La dinamica. Entro 60 giorni dall’acquisto di una lavatrice Hoover di Classe A, gli acquirenti avranno la possibilità di richiedere un rimborso pari al prezzo pagato, se non saranno completamente soddisfatti. Il sito di riferimento è https://hooverpromo.it.

L’iniziativa è valida fino al 31 maggio sia per gli acquisti negli store che sui siti e-commerce aderenti all’iniziativa.