Fiori d’arancio per Anna Capasso e Diego Paura

DIEGO E ANNAE’ stato pronunciato il fatidico “sì”. Dopo alcuni anni di felice convivenza, la bella attrice Anna Capasso e il collega giornalista del “Roma” Diego Paura sono convolati a giuste nozze, in una cerimonia per pochi intimi svolta nella chiesa “Santa Maria Mercede” a Via Chiaia. Si amano da tempo, lei grande attrice del panorama campano, lui impeccabile comunicatore, ma Diego ha voluto coronare il suo sogno preferito, quello di sposare la sua Anna, come ha spiegato ai suoi amici tramite social network. “Il giorno più bello”. Non si può dire nulla di più incisivo e immediato per dimostrare la propria emozione in questa occasione.

Tantissimi colleghi presenti a Villa Diamante, dove si è svolta la festa di nozze. Troppo difficile poterli citare tutti, ricordiamo Dino Piacenti, Lorenzo Crea, Giuseppe Nappa, Alessandra Vergara, Simonetta De Chiara Ruffo, Francesca Scognamiglio Petino, oltre ovviamente allo staff giornalistico intero del “Roma”, in primis il direttore Antonio Sasso. E ancora Claudia Mirra, imprenditrice teatrale principessa del Teatro Diana, Paolo Miggiano, la senatrice Graziella Pagano. Dal mondo dello spettacolo si è vista l’attrice Rosa Miranda. Testimoni di nozze la conduttrice TV Veronica Maya e il presidente Unicef di Napoli Domenico Pesce.
E ovviamente, se tanti sono presenti al ricevimento dei neosposi, ancora tanti di più i presenti nel mondo della informazione e dello spettacolo a far loro gli auguri più sinceri e cordiali tramite blog, giornali on line, social network. Augurissimi anche da parte di DGPhotoArt.