Lost in my pain il nuovo singlo di Must Rush fuori il 18 novembre

Il debutto di Must Rush su Hopeland in uscita il 18 novembre, è segnato da “Lost in my pain“.

 

Un groove che rimanda al rock arricchito da progressioni e melodie derivate dalla trance, sono gli elementi messi da Must Rush nel calderone, per creare la traccia su cui poggia una travolgente storia di passione che ha lasciato ferite aperte.

Purtroppo si sa, le delusioni segnano tutti, specialmente gli artisti, ma questa traccia servirà sicuramente ad esorcizzarle.

 

Prodotto e registrato da Must Rush tra Bologna e Sofia, la traccia è stata poi mixata e masterizzata da Bartolomeo Giuliano all’ Hopeland Studio di Marcianise (CE).

Attenzione: bastano tre ascolti per non farla uscire più dalla testa!

 

Link al video del brano:

https://www.youtube.com/watch?v=vAoT0uN3sjk&ab_channel=MustRush

Antonio Giuliano nato a Napoli, inizia la sua esperienza come dj nel 1996, girando i dischi nelle feste private di amici e conoscenti. Passo dopo passo diventa resident di vari locali della Campania e nel 1998 dj ufficiale del Semtex Energy Drinks Tour in Campania.

Nel 2002 fonda i Ground Zero Vibes, trio di dj producers che nel corso degli anni suona in alcune tra le migliori discoteche italiane: Baia Imperiale (Gabicce mare), Oro Bianco and Movida Beach (Grosseto),City, Golden Gate, Arenile Reload, La curtis, Rebig, La villa e Old king (Napoli), Subway (Caserta), in one night internazionali come il Feel Trance in Germania e in locations alternative come l’Argentario Golf Club di Porto Ercole e lo Zanzipark ski park di Cerreto Laghi. Oltre ai guestmix su Trance Fm e su Zaanradio (Olanda), i suoi programmi radio Zero Tales e Trance Pushers realizzati col gruppo ,vengono trasmessi da Radio Basslover e I.M. Trance Digital in Germania e da Radiorana in Italia. La prima release arriva nel 2006, e nel corso degli anni le produzioni del team (inclusi i loro a.k.a. Alma melodica, Hearth Waves e G.Z.V) ricevono il supporto di dj come Roger Shah, Talla 2XLC, Mark Pledger, Adrian Ivan a.k.a. Mr. Pit, Robert Gitelmann, Odonbat, Thomas Coastline, Charlie the Diggerman, Sasha da link e da radio come Sunshine Live, Afterhours fm, Trance FM, DI Fm, EnsonicFm. Alcune di esse, inoltre, vengono inserite in compilation come Underground Tokyo vol.10, Trance Water vol.4,5 & 7, Fele Trance vol. 2, Web play trance vol. 1 e altre ancora. Come remixers lavorano su tracce di artisti del calibro di Tiff Lacey, Floe, Bilal El Aly & Vince Aoun, T.O.M., Dj Shy a.k.a Horizons per citarne alcuni.

Nel 2007 Antonio si è occupato anche della creazione della colonna sonora del cortometraggio Dream is a trip II, per Tillus Film. Dal 2007 al 2010 ha seguito la compagnia teatrale di Ivana Trevisi come tecnico audio. 

Oggi oltre ad essere A&R di Hopeland Edizioni, lavora con gli alias Ki Song Ji e Nufry Paloma, con suo fratello Bartolomeo per il progetto Sybil Sight, e in altri progetti tra i quali Zabriskie Joint, Juvasky e Captain Omen. 

Must Rush è il nome del suo nuovo progetto solista nato nel 2016, che si muove tra elettronica,progressive e trance caratterizzando il suo nuovo sound. Must Rush ha già catalizzato l’attenzione di importanti etichette come Recoverworld, Smilax, ICONYC e Media Records. 

 

https://open.spotify.com/artist/2RJR5Kh1ejlKjlccr10cBh

https://www.facebook.com/MustRushMusic/

https://www.instagram.com/mustrushmusic