Miss Sant’Anastasia alla seconda edizione

paola barbaroMiss Sant’Anastasia è un concorso di bellezza aperto a tutte le ragazze dai 14 ai 29 anni residenti e non residenti a Sant’Anastasia ideato ed organizzato da Paola Barbaro (procacciatorice di giovani talenti management e organizzatrice di eventi)in collaborazione con L’A.C.L.I (Associazione Cristiana Lavoratori Italiani) e L’A.N.C.I (Associazione Nazionale Carabinieri Italiani)per raccogliere fondi per alimenti destinati alle famiglie bisognose.

Il concorso viene associato ogni anno ad uno nazionale per poter offrire maggiori opportunità alle ragazze che vi partecipano; quest’anno sarà associato a Galassia Moda,di Gaetano Tolomeo, di conseguenza le vincitrici delle 3 fasce accederanno per diritto alla Finale nazionale e saranno preparate per il mondo della TV, della Moda e dello Spettacolo. Inoltre sarà ospite della serata il patron di miss Magma Liborio D’Urzo che assegnerà ulteriori 6 fasce per accedere alla finale di miss Magma.

Madrina della serata la modella showgirl Tanya La Gatta, piu volte protagonista su settimanali nazionali come Vip, Eva3000 e  testimonial Italiana 2016 per la Gil Cagné.

Presenterà la serata Gaetano Tolomeo giornalista capo redattore del giornale ufficiale del Milan “penna rosso nera” e direttore del circuito televisivo ITA tv  accompagnato da Isabella Intagliata foto modella e vincitrice del concorso Miss Mamma italiana.

Presente all’evento, con le telecamere, lo staff di DGPhotoArt.