“Miss Spettacolo”, la Campania è pronta per la finale, dal 7 al 10 settembre a Fiuggi

Tutti pronti dalla Regione Campania per la finale di “Miss Spettacolo”, concorso nazionale di bellezza voluto dall’event planner Stefano Madonna e giunto quest’anno alla seconda edizione. Sabato 2 settembre 2017, in occasione della festa di compleanno di Maria Castello, responsabile per la Regione Campania e direttore generale del concorso, sono stati introdotti in forma definitiva i candidati scelti per la finale nazionale che si terrà su quattro categorie a Fiuggi fra il 7 e il 10 settembre.

Nella categoria delle Lady la candidata è Giulia Minervini. Le candidate Miss sono Alessia De Mai, Anna Tarallo (capitano della “squadra” campana), Antinea La Marca, Anna Cennamo, Serena Magelli, Annarita Marinelli, Giusi Talotti, Melania Smimmo. Nella categoria Junior spicca Carla Gentile, 12 anni, cantante, ballerina e attrice, il “mister” Antonio Aversano, Sara Petrone, Concetta e Martina Torre.

La simpatica festa di compleanno, a cui hanno partecipato anche numerosi amici, parenti e colleghi della manager di moda e spettacolo, si è svolta all’Aramar Bar di Ercolano (su via Panoramica). Fra i presenti (per nominarne solo alcuni) Autilia Cammisa, il modello Vincenzo Torella, Vincenzo Salvati, Maria Mastrojanni, la dragqueen Saphirya Lorèn, lo sceneggiatore, regista e videomaker Davide Guida, l’attore Antonio Guida (attualmente impegnato in uno dei ruoli da protagonista nel lungometraggio thriller “Devil” diretto e scritto da Ciro Grieco e Tiziana Viscardi).

Hanno allietato la festa alcuni attimi di ballo moderno, coreografati e realizzati con grande energia positiva dalla piccola Carla Gentile. Il videoservizio con interviste a Maria Castello, agli ospiti e a tutte le protagoniste del concorso di bellezza è stato realizzato dalla DGPhotoArt di Davide Guida con la collaborazione dell’intervistatore di turno, la dragqueen Saphirya Lorèn, per l’occasione, eccezionalmente, in borghese.