Presentata alla stampa l’8 edizione del #SEBS2016, il 16 e il 17 aprile al Complesso Zeno

postsebs2016 Ercolano, ieri martedì 12 aprile alle ore 11 si è tenuta nella splendida location con vista mare del complesso Zeno, la conferenza stampa del SEBS2016.

Sono state presentate alla stampa le novità, le attività, gli spazi che caratterizzeranno questa ottava edizione della fiera del fitness, della danza, dello sport a 360° più importante del centro sud.

Al tavolo dei relatori: Rossella Montagna organizzatrice dell’evento, l’Avv. Luciani Presidente della commissione Sport del Comune di Ercolano, il Dott. Mellone Presidente CIP (Comitato Italiano Paraolimpico), Daniele di Salvo direttore artistico dell’area danza.

Sono intervenuti i responsabili palco: Gianni Pane ed Emanuele Sicilia per la WFA, Annarita Manfellotto per la Zumba, Antonio Comi per le arti marziali Marianna Mazza per la Bailepostsebs2016bactive e Mena Franzese per la Fly Dance Company.

Ognuno ha caratterizzato le proprie attività e ricevuto la targa di ringraziamenti da parte dell’organizzazione per l’impegno preso nella crescita dell’evento.

Si è dibattuto su come il SEBS negli anni (siamo giunti all’8 edizione) sia diventato l’unico e solo polo di riferimento per lo sport dopo Rimini (RiminiWellness) grazie anche alle collaborazioni con marchi fitness prestigiosi, enti sportivi, presenters internazionali, etc..

Nel tempo si è dato spazio agli sport per persone diversamente abili grazie anche al supporto di Decathlon che da anni appoggia la manifestazione (nel 2016 lo store di Casoria).

L’avvocato Luciani ha espresso il desiderio per la città di Ercolano di diventare sempre più un riferimento per le attività fieristiche.

Il complesso Zeno, infatti, è una struttura che offre oltre a dei padiglioni attrezzati anche servizi accessori come parcheggio, ristorazione in loco e una vista sulle Isole meravigliosa.

Non resta che preparare lo zaino e le scarpette e correre a visitare l’Evento tra più eventi, l’unico e solo capace di offrire un panorama completo del mondo sportivo.

Appuntamento il 16 e il 17 Aprile 2016 presso il Complesso Zeno, Ercolano (uscita Ercolano scavi).