Umberto Sanselmo e Serena Nardi accolgono il loro pubblico alla pasticceria “Palumbo”

Cultura spettacolo e gala’ a Casal di Principe. Giovedì 16 febbraio, a partire dalle ore 19, centinaia di persone si sono recate presso il bar-pasticceria “Palumbo”, dove il Presidente della Associazione Party Chic Orlando Puoti e la Associazione “Musica nel cuore” nella figura di Tiziana Viscardi hanno organizzato un evento, nel quale hanno accolto gli artisti Umberto Sanselmo e Serena Nardi, provenienti direttamente da Casa Sanremo, intervenuti per il firmacopie.

Alla serata non sono mancate tante sorprese. Ad aprire la serata le miss Anna Cennamo e Alessia De Mai, la lady Angela, accompagnate dalla manager di moda e spettacolo Maria Castello. Durante la sarata vi e’ stata la presentazione del libro “Oltre l’amore” dello scrittore Roberto Della Ragione. Hanno addobato la passerella, con una splendida scenografia floreale, la fioreria Nugnes di San Marcellino, presieduta dal titolare Giuseppe Nugnes.

Durante la kermesse non è mancata la comicita della drag queen Zia Wilma e la collaborazione della protezione civile di Casal di Principe.

Il paese casertano ha dato un messaggio congruo e deciso, affermando che l’amore è alla base di tutto. Su questo principio e nella sua cornice, a breve, nascerà un cortometraggio a sfondo sociale dal titolo “Noi, oltre il tramonto” scritto da Orlando Puoti con la regia di Davide Guida della DGPhotoArt.

Un ringraziamento particolare va a tutta la cittadinanza casalese per aver preso parte a questo evento.