Whirlpool, E. Russo (Fi): “Primo fallimento in Campania di Pd-M5S” Po

Purtroppo, tra i tanti primati positivi che hanno i cittadini di Napoli e della Campania dovranno annoverare anche quello negativo di aver fatto da cavia, pagando sulla propria pelle, al primo esperimento ufficiale su base locale dell’accoppiata Pd-M5S. Due governi, uno nazionale a guida Cinque Stelle, e uno regionale, a guida Partito democratico, sono riusciti in pochi mesi a far naufragare una trattativa delicatissima e a far scappare una multinazionale, la Whirlpool, da via Argine, condannando alla fame centinaia di famiglie”. Lo dichiara Ermanno Russo, esponente di Forza Italia e vicepresidente del Consiglio regionale della Campania.
“Se il buongiorno si vede dal mattino, come si è visto per Whirlpool, allora è proprio il caso di consigliare caldamente ai dirigenti dei due partiti di tenersi alla larga da Palazzo Santa Lucia”, rincara Russo.
“Siamo in presenza di un flop totale. In un momento in cui la ripresa in Europa si inizia a sentire, il Sud e la Campania subiscono gli effetti devastanti dell’approssimazione del governo nazionale e di quello regionale, prime vittime della loro stessa incapacità”, conclude il vicepresidente del Consiglio regionale.